Su Radio Duomo arriva LM on air per dare spazio alle giovani band musicali

Laud Music on air 04/05/2015 - Da oggi c’è una voce in più per raccontare il folto - e per molti versi ancora sconosciuto - mondo delle band e dei musicisti emergenti del territorio. Grazie alla collaborazione tra Radio Duomo e la sala prove Loud Music nasce infatti “Loud Music On Air”, una trasmissione radiofonica nella quale i gruppi potranno raccontare il proprio percorso e le loro influenze musicali, non solo con le parole ma anche ascoltando i brani degli artisti che più li hanno ispirati.

Ma soprattutto la band avranno la possibilità di far ascoltare “live” la propria musica direttamente dagli studi, proponendo il meglio del loro repertorio. Insomma “Loud Music On Air” sarà una finestra - o meglio - una lente d’ingrandimento sul panorama della musica emergente di Senigallia e dintorni.

Per partecipare alla trasmissione non serve altro che contattare la sala-prove Loud Music e prenotarsi, non ci sono distinzioni tra cover band o gruppi con musica originale. Se avete voglia di condividere la vostra
passione e fare una bella chiacchierata condita da buona musica, non perdete tempo e fatevi sentire!

Ecco dove potersi prenotare o chiedere maggiori informazioni:
334.1413079 -  loudmusic@3effescs.it - www.facebook.com/LoudMusic.3EFFE





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2015 alle 16:44 sul giornale del 05 maggio 2015 - 406 letture

In questo articolo si parla di musica, giovani, spettacoli, Radio Duomo Inblu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiU9