Obiettivo Comune: in lista il dottor Alessandro Bucci

04/05/2015 - Ho 44 anni. Vieste la mia città di origine. Senigallia, la mia città di adozione, dove sono nati i miei figli, Alfredo e Marie Alexandra, di 6 anni e 8 mesi, rispettivamente. Sposato con Sheyla.

Medico ospedaliero. Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in ORL / Chirurgia cervico facciale all’Università Cattolica, Policlinico Gemelli di Roma. Un dottorato di ricerca conseguito tra l’Italia e l’Olanda. Un master di II livello in management sanitario, in corso. Una lunga esperienza universitaria, in centri di eccellenza in Italia ed all’Estero, e professionale, in Spagna, Olanda e Cuba. Docente universitario a contratto all’UNIVPM di Ancona, recentemente.

Da diversi anni sono il Vicepresidente dell’Associazione Nazionale Tracheostomizzati – ONLUS. Ex Ufficiale Medico di Complemento della Marina Militare Italiana (ora della Riserva). Richiamato in servizio per controllo flusso migratori nel Mediterraneo, ho preso parte a diverse drammatiche operazioni di recupero in mare d’immigrati. Ho sempre lavorato con serietà e professionalità. Proponendo più che criticando. Mi sono sempre opposto alle ingiustizie, esponendomi, quando necessario, sempre in prima persona. A testa alta. Senza mai cedere o indietreggiare. L’ho fatto da militare arrivando ad essere eletto nel CO.CE.R. Marina, il massimo organismo di rappresentanza militare presso le istituzioni. Lo faccio da anni in Ospedale e per tale ragione sono stato eletto Segretario Aziendale e poi Segretario Provinciale della CIMO, l’unico Sindacato di Medici che si è messo "di traverso", quando necessario, all’attuale riorganizzazione della sanità regionale, con un obiettivo su tutti: “ospedali a norma” cioè, potenziamento, maggiori servizi, meritocrazia, alta professionalità, maggiore sicurezza per i cittadini e per gli operatori sanitari che vi operano. Mi considero un cittadino attivo al servizio del proprio Paese.

Impegno civico, onestà, trasparenza e competenza sono le mie parole d’ordine. Obiettivo Comune è la lista in cui tali valori si respirano quotidianamente. Una lista civica vera fatta di cittadini che insieme mettono a disposizione il loro tempo, le loro differenti esperienze, di vita e professionali, per il bene della propria città. Siamo cittadini liberi, senza condizionamenti, al servizio di tutti per un #obiettivocomune. Per noi “uno vale uno” non è solo uno spot ma una maniera di confrontarci e lavorare insieme quotidianamente. Il mio programma, le 5S: Sanità e Sociale, per esperienza, Scuola, Sicurezza e Sostenibilità, per vocazione. Io ci metto la faccia in queste elezioni. Per la nostra città. Per il nostro Paese. Per il nostro futuro e quello dei nostri figli.


da Lista civica Obiettivo Comune
Mangialardi Sindaco




Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 04-05-2015 alle 22:17 sul giornale del 05 maggio 2015 - 1404 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lista civica Obiettivo Comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiWk