Finisce qua la stagione del Miciulli Senigallia. I nerazzurri perdono lo scontro play-off con l’Osimana

04/05/2015 - Il Miciulli perde 2-0 a Osimo. Troppi assenti (infortunati) e partita condizionata da due episodi giudicati male dal direttore di gara.

Un po’ di rammarico rimane. Se Paniconi, Coppa, Cercaci non si fossero infortunati? Se Giorgini non fosse stato ingiustamente espulso dopo nemmeno 20’ del primo tempo? Se l’arbitro avesse visto il fallo di mano del difensore in area sul punteggio di 1-0? Ma ci vuole onestà e autocritica. Forse è giusto così. Il campionato dei neo-promossi (ricordiamolo) è stato molto positivo ma per il salto di categoria i ragazzi non erano ancora pronti.

L’Osimana è un’ottima squadra che ha fatto un grande campionato e ha meritato la finale play-off. I senigalliesi hanno vinto e convinto nella prima fase del torneo. Nessuno sembrava poterli fermare. Poi il tunnel infinito di sconfitte. Infine la risalita, la conquista dei play-off all’ultima giornata e lo scontro con l’Osimana. Match giocato in 10 contro 11 con personalità e carattere. Da qui deve ripartire (e siamo sicuri ripartirà) il Miciulli la prossima stagione. Il bilancio di questo campionato rimane positivo. Il bicchiere è senz’altro mezzo pieno.

La vacanza porterà consiglio. La società sta già pensando alla prossima stagione. Siamo sicuri che il Presidente e il suo staff riserveranno delle belle sorprese a tutti i tifosi !

a breve il video-highlights





Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2015 alle 02:12 sul giornale del 05 maggio 2015 - 783 letture

In questo articolo si parla di sport, osimana, play-off, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiTP