Elezioni, Maurizio Mangialardi presenta il programma di coalizione e i candidati delle 4 liste

04/05/2015 - Martedi 5 maggio 2015, alle ore 18,30, presso il teatro del Portone di Senigallia, il candidato a Sindaco Maurizio Mangialardi presenterà il programma di coalizione e i candidati delle 4 liste che lo sostengono: Partito Democratico, Vivi Senigallia, Obiettivo Comune e Città Futura. Condurrà l’incontro Ciro Montanari.

Sono previsti, oltre all’intervento del Sindaco Mangialardi che relazionerà su “Senigallia, la città di tutti in 10 punti, gli interventi di due esponenti per ogni lista che relazioneranno su “ Cultura, Turismi e Sviluppo Economico”, ”Europa, Macroregione,e Pari Opportunità”, “ Politiche giovanili, Soprt, Fiume e rischio idrogeologico”, “Ambiente e servizi alla Persona”. Con soddisfazione ri-partiamo dalla Senigallia di oggi, frutto di cinque anni di buon governo, ma con altrettanta consapevolezza prendiamo tutti atto che, dopo e oltre la crisi socioeconomica con la quale, nonostante timidi segni di ripresa, dovremo misurarci ancora per qualche anno, nulla sarà più come prima.

Sarà un importante momento di confronto, perché insieme ai cittadini, vogliamo costruire con serietà e verità il futuro di Senigallia.







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 04-05-2015 alle 15:07 sul giornale del 05 maggio 2015 - 869 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, senigallia, partito democratico, pd Senigallia, La Città Futura, vivi senigallia, elezioni amministrative 2015, obiettivo comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiUK