Commissione elettorale: approvate le 14 liste, sorteggiato l'ordine dei candidati sindaco

Elezioni, scrutatori 04/05/2015 - Sono state tutte ammesse alla competizione elettorale le 14 liste che si sono presentate per le elezioni amministrative del 31 maggio.

La commissione elettorale, riunitasi sabato sera, ha convalidato le liste presentate con le relative firme di convalida. Contestualmente è stato sorteggiato l'ordine di presentazione dei candidati sindaco e delle liste che comparariranno nelle schede elettorali.

Il primo dei candidati è Maurizio Mangialardi, che si presenta con le quattro liste del Partito Democratico, Obiettivo Comune, Vivi Senigallia e la Città Futura. Il candidato n.2 è Maurizio Perini con la lista Progetto in Comune. Candidato n.3 è Giorgio Sartini con Senigallia Bene Comune. Quarta candidata Stefania Martinangeli con la lista del Movimento 5 Stelle. Quinto candidato Marcello Liverani con le liste Nuova Senigallia e Scegli Tu. Candidato n.6 è Paolo Battisti con la lista L'altra Senigallia con la sinistra e il candiato n.7 è Roberto Paradisi con le quattro liste della Lega Nord, Marche 2020, Unione civica e Forza Italia.





Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2015 alle 10:08 sul giornale del 05 maggio 2015 - 1800 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiTZ


Il vecchio trucco delle palline calde e delle palline fredde




logoEV