Mangialardi inaugura la sede elettorale del Pd: 'Vogliamo vincere al primo turno'. Foto e video

02/05/2015 - Inaugurata ufficialmente in via Marchetti 59 la sede elettorale di Maurizio Mangialardi, candidato sindaco alle prossime Elezioni Amministrative con il sostegno di Pd, Vivi Senigallia, La Città Futura e Obiettivo Comune.

Apriamo la sede sperando che ci serva solo per il tempo strettamente necessario perchè puntiamo a vincere al primo turno”. Con queste brevi ma decise parole il candidato sindaco Maurizio Mangialardi ha inaugurato la sede elettorale dalla quale partirà “il progetto che parla alla città”.

Una città che rappresenta un esempio sul piano strategico e sul piano delle buone pratiche - conclude- allora noi vogliamo continuare in maniera compatta con l’idea che bisogna mettersi a disposizione della città. Ci sono solo progetti a favore e niente contro in cui i servizi sociali dovranno continuare ad essere protagonisti, dove le questioni ambientali possano trovare le giuste soluzione ed in cui la città possa essere il perno unico del Centro- Italia rispetto al turismo declinato, sport, cultura, servizi e buone pratiche”.

Al taglio del nastro sono intervenuti gli iscritti al Pd ed alle liste di coalizione ma anche cittadini e, tra gli altri, l’ex sindaco Luana Angeloni, la senatrice Silvana Amati, l’ex presidente della provincia di Ancona Patrizia Casagrande ed i candidati alle regionali del Pd Fabrizio Volpini e di Sel Simone Ceresoni.

Martedì 5 maggio alle ore 18:30 al Portone il candidato sindaco Maurizio Mangialardi ed i candidati delle quattro liste della coalizione si presenteranno ufficialmente alla città ed ai cittadini.







Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2015 alle 15:46 sul giornale del 04 maggio 2015 - 1706 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, Sudani Alice Scarpini, articolo, elezioni amministrative 2015, maurizio mangialardi sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiQM


Commento modificato il 03 maggio 2015

"Punta a vincere al primo turno"....anche io da ragazzo puntavo ad essere alto 1,90, biondo e con gli occhi azzurri.....ahahahaha

Cala cala Maurizio, già andare al ballottaggio sarà una bella conquista for you, quindi..."STAI SERENO"...;-)

Luigi Alberto Weiss

04 maggio, 08:21
L'album fotografico illustra i volti strafottenti tutta la... loggia che da anni egemonizza Senigallia e dintorni, da ogni punto di vista. Ai cittadini il compito di spezzare questa egemonia.




logoEV