Il PD presenta la candidatura di Valentina Medici

Valentina Medici 03/05/2015 - Sono Valentina Medici, nata il 28/01/1986, dopo aver conseguito la Maturità presso l'ITCG "Corinaldesi" di Senigallia, ho frequentato la Facoltà di Scienze del Comportamento e delle Relazioni Sociali della Facoltà di Psicologia dell’Università di Bologna interrompendo gli studi per seguire un sogno: offrire un contributo concreto al benessere della persona attraverso attività di relazione con l'animale.

Così nel 2006 frequentando la Scuola di Interazione Uomo Animale (Siua) sono diventata Referente in Zooantropologia Assistenziale (Pet Therapy) e dal 2007 insieme ad un team qualificato, realizzo progetti in varie strutture del Centro Italia (ospedali, centri residenziali per psichiatrici, casa di cura per anziani, scuole, carceri,....). Seguendo la passione per gli animali, in particolare per i cani, ho continuato a studiare diventando Educatore Cinofilo, mio lavoro principale. Dal 2014 sono diventata anche una piccola imprenditrice gestendo uno dei 2 Stabilimenti Balneari per animali d'affezione di Senigallia.

Metto l'anima in quello che credo, amo il confronto e sono determinata a promuovere e valorizzare il rapporto con gli animali. Non ho avuto esperienze in politica e da indipendente aderisco con entusiasmo a questo progetto elettorale. Spero di apportare con le mie conoscenze tecniche un grande sostegno alla città nel campo degli animali, ma anche nel sociale e nel turismo, perché credo che abbiamo un territorio e una città con delle grandissime potenzialità.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 03-05-2015 alle 16:22 sul giornale del 04 maggio 2015 - 750 letture

In questo articolo si parla di politica, pd Senigallia, elezioni amministrative 2015, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiR8





logoEV