Il PD presenta la candidatura di Luca Santarelli

Luca Santarelli 03/05/2015 - Mi chiamo Luca Santarelli, vivo a Senigallia dove sono nato 43 anni fa. Sono sposato con Elena e padre di Matteo ed Elisa.

Ho conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Camerino discutendo una tesi sulla “Gestione delle Strutture Residenziali per Anziani nella Regione Marche, Legge 20/2002”.
In seguito ho conseguito la laurea in Scienze Infermieristiche ed esercito la  professione di Infermiere presso la Clinica Neurologica dell’Azienda Ospedali Riuniti di Ancona dal 1990.

Partecipo a Seminari e a Gruppi di Ricerca multidisciplinari a livello nazionale per il miglioramento delle cure per la sclerosi multipla, in qualità di referente infermieristico per la Clinica Neurologica di Ancona.

Sono componente del Direttivo dell’ A.M.C.E. (ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA LOTTTA CONTRO L’EPILESSIA).
Per sei anni sono stato componente del Direttivo del Collegio professionale IPASVI (Infermieri Professionali, Assistenti Sanitari, Vigilatrici d’Infanzia).

Nel tempo libero mi dedico all’attività sportiva praticando il tennis e
l’atletica.

Voglio mettere l’esperienza professionale e di rappresentanza sindacale al servizio della mia Città,  dell’Amministrazione Mangialardi e del Partito Democratico di Senigallia.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 03-05-2015 alle 12:22 sul giornale del 04 maggio 2015 - 749 letture

In questo articolo si parla di politica, pd Senigallia, Luca Santarelli, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiRq





logoEV