Il Console Ginesi eletto presidente regionale onorario dell'Ancri

03/05/2015 - Si è tenuto, presso l’Hotel International di Senigallia il Congresso Regionale Costituente della Delegazione Marche dell’ANCRI (Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana).

Presenti il Presidente Nazionale Cav. Tommaso Bove, il Vice Presidente Nazionale Cav. Giuseppe Di Salvatore, il Presidente della Delegazione Emilia Romagna Cav. Sigismondi, il Delegato Regionale dell’Umbria cav. Scamarcio, e la sognora cav. Maria Luisa Pettinelli, membro del Direttivo Nazionale nonchè numerosi insigniti marchigiani dell’Ordine. Prima dell’inizio dei lavori, il Presidente Bove ha invitato il Cav. di Gran Croce prof. Armando Ginesi, Console Onorario della Federazione Russa di Ancona, di assumere la Presidenza Onoraria dell’Assemblea Costituente.

Successivamente hanno fatto seguito le relazioni del Presidente Bove, del Delegato Regionale Cav. Sergio di Palma. Prima di procedere all’elezione della nuova Delegazione Regionale delle Marche, su proposta del direttivo nazionale, è stato proposto al Console Ginesi, che ha accettato, di assumere l’incarico di Presidente Regionale Onorario dell’Associazione, di cui è membro onorario permanente. Alla Presidenza della Delegazione è stato riconfermato il cav. Sergio Di Palma.

Sono stati inoltre eletti componenti dell’Ufficio di Presidenza il cav. uff. Romeo Negromonti Tini; il cav. uff. Lina Scarafaggi, il cav. Sandra Vecchioni. Infine il Consiglio Regionale è risultato così composto: cav. Massimo Bertulli, cav. Paolo Campoli, cav. Corrado Conti, cav. Carlo Iacomucci, cav. Raffaello Montanaro. Il 7 giugno p.v., a Caserta, verrà celebrato il Congresso Nazionale.


da Consolato onorario della federazione russa di Ancona



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2015 alle 20:31 sul giornale del 04 maggio 2015 - 852 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Russia, Consolato onorario della federazione russa di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiTr