Elezioni, Senigallia Bene Comune presenta la candidatura di Vanessa Barcaglioni

Lavoro come ingegnere, da più di 10 anni, per una Società di Ingegneria in provincia di Pesaro, che si occupa di progettazione di grandi impianti energetici. Il lavoro di squadra è la base della nostra organizzazione.
Col tempo ho imparato che il lavoro di squadra è fondamentale e che un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può realizzare cose impossibili.
Risolvere i problemi in modo costruttivo, sfruttare le risorse in modo efficace, valorizzare e integrare i contributi e le potenzialità di ogni singolo membro sono la base del lavoro di squadra di un team di progetto.
Come nel lavoro, anche nella vita privata sono abituata ad organizzare al meglio il tempo, le risorse e le energie per far fronte agli impegni quotidiani, e a trovare il giusto tempo da dedicare al lavoro, alla casa, alla famiglia e a me stessa.
Odio gli sprechi!
Per questo motivo ho deciso di dedicarmi anche alla Città, perchè secondo me Senigallia deve essere gestita da persone che amino il lavoro di squadra, che siano in grado di unire competenze ed esperienze che diano vita a sinergie produttive d'eccellenza. Ma soprattutto persone che siano motivate dallo stesso obiettivo comune ovvero il bene della città e di tutti cittadini.
Chi mi conosce può confermare che sono una persona trasparente, solare e piena di voglia di fare.
In Senigallia Bene Comune ho trovato persone come me.
Queste sono il genere di persone che voglio che gestiscano la Città, che tutelino i nostri diritti e amministrino i nostri soldi.

Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 02-05-2015 alle 13:18 sul giornale del 04 maggio 2015 - 801 letture
In questo articolo si parla di politica, giorgio sartini, senigallia, Lista Civica, vanessa barcaglioni, Amministrative 2015, Senigallia Bene Comune, spazio elettorale autogestito
Commenti
Diavolo, ho perso il conto delle valide persone che conosco e che si sono candidate nei vari schieramenti....