Tennistavolo: torneo regionale al Centro Olimpico

30/04/2015 - Una settimana fa erano i Campionati Italiani e la manifestazione nazionale CEDAS ad impegnare il Tennistavolo Senigallia, questa volta è un torneo regionale della federazione e la 4^ giornata della competizione a squadre Amici.

Il torneo Amici del TT.Senigallia si svolge a metà settimana (il giovedì alle 18,00) ed è prevista una innovazione con un differente meccanismo di salita e discesa rispetto alle serie limitrofe. In questo modo le gare saranno più impegnative dal momento che ormai il sistema adottato sta posizionando le squadre in classifica in base all’effettivo valore.

Domenica invece sarà la volta delle gare regionali che hanno nel Centro Olimpico una costante organizzativa dal momento che la posizione geografica e le condizioni delle aree di gioco ne fanno un impianto ideale per questo tipo di gare senza afflusso di spettatori ma con diverse decine e decine di atleti ed accompagnatori. In realtà si tratta di più tornei in base alla categoria tecnica di appartenenza con gare maschili e femminili, individuali e doppi, di 3^ 4^ e 5^ cat.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2015 alle 08:50 sul giornale del 02 maggio 2015 - 307 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiMw