Serra de' Conti: gioca due euro e fa 5 al SuperEnalotto, è anconetano il vincitore

01/05/2015 - Gioca una schedina del SuperEnalotto e centra il cinque. Con una giocata da due euro si porta a casa la bellezza di 33.685,62 euro.

La schedina vincente è stata giocata nel bar “Mirko e Cristian snack bar” di Serra de’ Conti, situato lungo provinciale arceviese, nel piazzale del distributore di metano. Il fortunato vincitore è un giovane operaio di Ancona che per lavoro quotidianamente frequenta il bar.

“Conosciamo il vincitore che è un nostro cliente abituale e siamo felici per lui –racconta Cristian, uno dei due titolari- già nel dicembre 2013 e nel maggio 2014 nella nostra ricevitoria abbiamo fatto vincere poco più di 3000 euro ai nostri clienti con sistemi giocati da noi. Ma una vincita così elevata di oltre 33 mila euro non ci era mai capitata”.

La schedina vincente infatti una di quelle “studiate” dalla ricevitoria. “Per noi questa vincita ed è motivo di orgoglio e soddisfazione –aggiunge Cristian- e senza ombra di dubbio per il fortunato nostro cliente che con una schedina da 2 euro centra 5 numeri su 6, portandosi a casa una cifra elevata”.







Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2015 alle 05:45 sul giornale del 02 maggio 2015 - 2628 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, serra de' conti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiNA





logoEV