Pd: Luana Pedroni candidata al Consiglio Comunale:

Luana Pedroni 30/04/2015 - Mi chiamo Luana Pedroni e sono nata a Senigallia nell’ottobre 1969, sono sposata e vivo a Scapezzano da sempre.

Nel 1989 ho conseguito il diploma di Ragioneria Perito Programmatori. Dopo qualche breve esperienza lavorativa ho scoperto la professione del fotocompositore e già nel 1992 ero socia in un’azienda di computergrafica.Da quel momento la mia professione si è evoluta fino a raggiungere il ruolo di direttore tecnico e responsabile della qualità.

Nel 2010 la mia situazione familiare è stata travolta da importanti trasformazioni mettendomi di fronte a scelte come quella di lasciare il lavoro per prendermi cura di chi in famiglia aveva bisogno di me. 
Sono stata sensibilizzata da questo cambiamento di vita su quelli che sono i bisogni sociali, che variano in funzione dell’età, dell’autosufficienza, della presenza o meno di un supporto famigliare, delle possibilità economiche ma anche dalla distanza della propria ubicazione con il centro città. Possono essere tanti ma a volte anche piccoli gli accorgimenti per rendere migliore un servizio pubblico già avviato o per proporre nuove iniziative, ed è anche per questo che propongo, per la prima volta, la mia candidatura a Consigliere Comunale.

 





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 30-04-2015 alle 08:04 sul giornale del 02 maggio 2015 - 646 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, pd Senigallia, Amministrative 2015, spazio elettorale autogestito, Luana Pedroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiLZ