Obiettivo Comune presenta la candidatura di Stefano Alessandroni

Stefano Alessandroni 30/04/2015 - L'alluvione del 3 maggio è stata, per me come per tutti i senigalliesi colpiti, una tragedia enorme. La sede della mia attività si trova in una delle vie maggiormente colpite e ne è uscita irrimediabilmente distrutta con danni di migliaia di euro.

Tuttavia non mi sono arreso. Non so come, sono riuscito a trovare dentro di me la forza e le energie per ripartire, affrontando nuove spese ed investimenti. Mentre mi davo da fare per ricominciare alternando momenti di sconforto ad altri di fiducia l'amministrazione comunale si impegnava strenuamente a fronteggiare la difficile situazione, per fare in modo che la citta’ si rialzasse, cosi’ e’ stato, nel giro di poco tempo Senigallia e’ stata ripulita ed era pronta per l’inizio della stagione estiva. So molto bene pero’ che tanta gente, a distanza di un anno ha ancora tantissimi problemi da affrontare e che tante aziende colpite come la mia si trovano in grande difficolta’.

E' per questo che ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali sostenendo Maurizio Mangialardi nelle file della lista Obiettivo comune, per tener fede a quel percorso di rinascita e ripresa che abbiamo avviato insieme e che ora più che mai credo sia necessario continuare con grande impegno e serieta’.


da Lista civica Obiettivo Comune
Mangialardi Sindaco




Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 30-04-2015 alle 08:08 sul giornale del 02 maggio 2015 - 591 letture

In questo articolo si parla di politica, Amministrative 2015, Lista civica Obiettivo Comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiL5