Obiettivo Comune: Enzo Monachesi si presenta agli elettori

enzo monachesi 30/04/2015 - Cari amici, care amiche, Conoscendo bene le difficoltà che un amministratore si trova ad affrontare, insieme a Maurizio Mangialardi ,immaginiamo e vogliamo continuare a costruire una Città che, dialoga continuamente e alla pari con tutti.

Una Città non chiusa in sé, ma in mezzo a chi vive e amministra il territorio e a chi vi opera. Rafforziamo la stagione delle scelte condivise(salute, ambiente, etc) sosteniamo la politica costruita insieme, ascoltando e coinvolgendo i territori, le parti sociali, le associazioni, i cittadini tutti, nelle scelte strategiche di crescita e sviluppo di Senigallia. La mia candidatura affianco a Maurizio Mangialardi nella lista OBIETTIVO COMUNE,nasce per dar vita ad un progetto capace di guardare avanti, non al passato o alla conservazione. Il progetto di cui avvertiamo il bisogno e che sosteniamo con forza.

La nostra città ha potenzialità straordinarie, ma sta attraversando oggi una fase di grandissima difficoltà dalla quale c'è la possibilità di uscire se a tutte le energie, si unisce anche il coraggio di cambiare, rompere incrostazioni ed imboccare, per davvero, una strada nuova. Quella che ci attende in caso di vittoria elettorale, sarà una stagione che richiederà visione, innovazione, l'impegno e la responsabilità di tutti noi. Sarà l'occasione per mettere in campo nuovi progetti e idee per affrontare una fase di cambiamenti , economici e sociali molto profondi. Siccome la prossima legislatura sarà l'inizio di una pagina politica nuova , all'insegna delle grandi riforme, a guidarle deve essere l'esperienza di Mangialardi affiancato anche da una nuova classe dirigente che deve riportare la nostra città a crescere. Perché serve uno scatto, non l'ordinaria amministrazione in un quadro di grande emergenza.

È la particolarità del momento che viviamo a richiedercelo. Prima o poi arriva comunque il momento in cui nelle stanze del potere bisogna aprire le finestre e fare entrare aria nuova. Dobbiamo farlo noi, OBIETTIVO COMUNE.Un cambiamento vero, per dare risposta alle aspirazioni, ai sogni, alla speranza, alle ambizioni che i cittadini Senigalliesi hanno diritto di vedere realizzati. In politica si vince solo quando si costruisce il futuro, non quando si chiude sul presente.Noi siamo innovazione, non conservazione;saremo chiamati ad usare il potere per cambiare, non per conservare il potere stesso. Non possiamo stare sulla difensiva, pensando di conservare la situazione attuale attraverso provvedimenti che ingabbiano il presente o gestiscono solo l'emergenza. Noi dobbiamo favorire il cambiamento è un imperativo. Mi candido per sostenere Mangialardi e favorire attraverso OBIETTIVO COMUNE il cambiamento. Bisogna crederci.

Mi metto in gioco per partecipare all’opera di mantenimento della Senigallia così bella ,così accogliente, così serena,voglio partecipare al rilancio della nostra città dopo la crisi economica,nazionale e dopo la terribile tragedia alluvionale del 3/5/2014 . C'è molto da fare. Lo farò. Senza ansia, senza angoscia, senza paura. Ma lo faremo insieme allo splendido gruppo di Obiettivo Comune. Enzo Monachesi con Obiettivo Comune, per Senigallia,per continuare a crescere, insieme a Maurizio Mangialardi.


da Lista civica Obiettivo Comune
Mangialardi Sindaco




Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 30-04-2015 alle 08:44 sul giornale del 02 maggio 2015 - 806 letture

In questo articolo si parla di politica, Lista civica Obiettivo Comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiMt