Elezioni, Nicola Latini si candida con Obiettivo Comune

Nicola Latini 30/04/2015 - Un saluto a tutti, mi chiamano”Lato”sono Nicola Latini,ho 38 anni ,sono sposato con Laura e ho una figlia di 5 anni.

Sono diplomato geometra e ho fatto sempre l’imprenditore nella ditta di famiglia occupandomi di restauri e consolidamenti di beni culturali.
Prima del diploma è cresciuta in me la passione per la musica che nutrivo sin da bambino,cio’ ha fatto si che mi avvicinassi alla professione del DJ e Produttore che pratico,coltivo e studio da allora.
Da qui parallelamente sono cresciute le mie competenze  imprenditoriali.

Produco musica dal 1996 e svolgo l’attività di Dj in Locali e Club della Nazione oltre che in una radio locale.
Sono appassionato di arte,  grafica ,fotografia ; mi piace organizzare eventi e stare in mezzo alle persone.
I miei valori fondamentali sono due: rispetto e umiltà.

La passione che nutro da sempre per la nostra città e la stima e amicizia nei confronti di Maurizio Mangialardi, cresciuta negli ultimi quindici anni; mi hanno portato a condividere  il progetto della lista “OBIETTIVO COMUNE”.

Crescere mia figlia in una Senigallia sempre piu’ contemporanea, viva ed accogliente è quello che spinge il mio fare.
Insieme ad Enzo Monachesi e a tutti i componenti amici della lista,ogniuno per le sue competenze, in maniera libera senza vincoli né barriere ideologiche,da semplici cittadini che vogliono bene alla propria città abbiamo elaborato,insieme alla coalizione,un programma molto attento alla qualità della vita del cittadino; io in modo particolare ho dato il mio contributo su cultura,turismo e urbanistica.

Ho  molto a cuore la  semplificazione  e  l’ elasticità ,elementi fondamentali per contrastare le gabbie normative ove possibile, il piu’ possibile, per riaccendere la speranza di noi tutti  facendo di  noi stessi gli interpreti di questa epoca , trovando insieme  a una buona amministrazione il modo di tirarci fuori da queste sabbie mobili puntando tutto su una Senigalla turistica città storica fatta di arte musica intrattenimento; tenedo sempre bene a mente la concezione darwiniana che condivido appieno...”la specie che sopravvive non è ne la piu’ forte ne la piu’ intelligente,ma è quella che si adatta meglio al cambiamento”.

Se Voi pensate che un Dj possa aiutare a costruire il futuro di Senigallia,io ci sono.


da Lista civica Obiettivo Comune
Mangialardi Sindaco




Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 30-04-2015 alle 06:08 sul giornale del 02 maggio 2015 - 1627 letture

In questo articolo si parla di politica, Amministrative 2015, Lista civica Obiettivo Comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiL3


Ok, ma qual'è il programma? Mettere su dischi?