Corinaldo: in tanti per l'ultimo saluto alla signora Anna Carla Pulcinelli, la Famiglia Saccinto ringrazia

30/04/2015 - In una chiesa gremita, Corinaldo ha dato l’ultimo saluto alla signora Anna Carla Pulcinelli, moglie del presidente della locale Banca di Credito Cooperativo, Felice Saccinto. Oggi la famiglia sente il dovere di ringraziare i numerosi presenti per la grande partecipazione al proprio dolore.

In particolare ringrazia: il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, la Direzione e il personale della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo, gli Amici di Felice, il Corinaldo Calcio f.c. A.S.D., l’Associazione Nazionale Carabinieri – sezione di Corinaldo, la Coldiretti – Corinaldo, il Corpo Bandistico e il Coro” Città di Corinaldo”, l’Associazione Pozzo della Polenta Gruppo Storico “Combusta Revixi” – Corinaldo , gli Sbandieratori e Musici “L’Araba Fenice” –Corinaldo, il Circolo A.C.L.I. – Corinaldo, il Gruppo Sportivo Ruzzola – Corinaldo, il Velo Club Cicli Cingolani – Pianello di Ostra.

Un pensiero grato e riconoscente rivolgono alla insostituibile Rosella Rossini Falcinelli, che l’ha seguita giorno e notte, ed al personale medico e paramedico sia del reparto di Gastroenterologia dell’Ospedale di Senigallia sia della R.S.A di Corinaldo, che si sono umanamente e professionalmente prodigati nella costante assistenza della cara Anna Carla.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2015 alle 13:11 sul giornale del 02 maggio 2015 - 754 letture

In questo articolo si parla di attualità, ilario taus, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiNa