Basket: play off. La Goldengas batte l'Eurobasket Roma 71-65, a Senigallia la gara decisiva

federico ligi 30/04/2015 - La Goldengas espugna il parquet di Roma. Battendo 71-65 l'Eurobasket, i biancorossi di coach Valli pareggiano la serie dei quarti di finale dei play-off per la promozione in Legadue. Domenica 3 maggio al Palasport di via Capanna Gara 3.

Abbiamo vinto una battaglia- dichiara il direttore sportivo Federico Ligi- senza Bertoni, con Maddaloni fuori dal secondo quarto per un sospetto stiramento, siamo riusciti a pareggiare la serie confermando che questa squadra ha un cuore infinito. Adesso però serve un altro passo e per farlo occorre il sostegno dei senigalliesi".

Pertanto, in vista della gara 3 di domenica 3 maggio, la società biancorossa invita i propri sostenitori a riempire il Palasport di via Capanna. "Seguano in massa la squadra più importante della città-conclude- A Roma la partita l’hanno vinta anche i venti fantastici sostenitori presenti sugli spalti. Domenica per passare il turno serve il palasport pieno!”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2015 alle 15:07 sul giornale del 02 maggio 2015 - 499 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, Sudani Alice Scarpini, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, federico ligi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiNE