Alluvione, Unione civica: domenica in piazza Roma 3 minuti di silenzio

02/05/2015 - Come preannunciato nelle settimane scorse, Roberto Paradisi, candidato a sindaco per Unione Civica-Marche 2020-Forza Italia e Lega Nord, alle ore 18 di domenica 3 maggio sarà in piazza Roma insieme agli esponenti delle liste che lo sostengono e agli altri candidati a sindaco Marcello Liverani e Giorgio Sartini che hanno già confermato la propria presenza.

Verranno osservati tre simbolici minuti di silenzio, uno per ciascuna delle tre vittime dell'alluvione, a un anno di distanza da quel tragico evento. L'invito a partecipare è ovviamente aperto anche al sindaco uscente Maurizio Mangialardi, agli altri candidati a sindaco e a tutti i cittadini che vorranno prendere parte all'iniziativa.

Nessuna inutile parola seguirà i tre minuti di silenzio. Nella giornata del 3 maggio, Roberto Paradisi e Unione Civica non svolgeranno alcuna attività legata alla campagna elettorale.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 02-05-2015 alle 01:53 sul giornale del 02 maggio 2015 - 531 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione Civica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiP3





logoEV