Pd: Sandro Urbinati candidato a sostegno di Maurizio Mangialardi

Sandro Urbinati 29/04/2015 - Sono Urbinati Sandro nato a Senigallia il 25/01/1951, residente a Senigallia in Strada Castellaro, 84/b.

Titolo di studio
Diploma di qualifica di elettricista installatore in B.T. conseguito presso l’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato di Ancona.

Esperienze lavorative
Dal 1969 al 1982 presso una ditta di elettromeccanica di Senigallia.
Dal 1982 al 2012 alle dipendenze del Comune di Senigallia presso l’Area Tecnica ed in particolare negli ultimi dodici anni presso il Servizio Strade con mansioni di assistente tecnico e coordinatore del personale esterno.
Attualmente in pensione dal 1°agosto 2012

Esperienze extralavorative
- Rappresentante sindacale della CGIL nei piccoli Enti e nel Comune di Senigallia
- Componente del Direttivo Provinciale e Regionale.

Motivazione della candidatura
Nel lungo periodo di servizio presso l’Ente ho acquisito una approfondita conoscenza del territorio e dei suoi bisogni, svolgendo quotidianamente il servizio a contatto con i cittadini.
Avendo lavorato a diretto contatto con Maurizio Mangialardi, durante il periodo in cui è stato Assessore ai LL.PP., ho potuto apprezzare le sue qualità di conduzione della macchina pubblica, oltre alla sua serietà e tenacia. Queste considerazioni e l’esperienza lavorativa mi hanno indotto ad accettare la richiesta di candidarmi nella sua lista.

Fin da adesso l’unica promessa che mi sento di poter fare è quella di impegnarmi al massimo affinché la sua lista abbia il più alto consenso possibile.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 29-04-2015 alle 22:54 sul giornale del 30 aprile 2015 - 618 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, pd Senigallia, Amministrative 2015, spazio elettorale autogestito, Sandro Urbinati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiLX


Se come scrive Lei signor Urbinati, che l'attuale Sindaco, essendo stato Assessore ai LL.PP. doveva conoscere bene la situazione del territorio senigalliese, argini compresi. Eppure di questi tempi, lo scorso anno è successo quello che tutti sappiamo. Lei si augura il più alto consenso possibile. Mi spiega perchè ci sono tante liste che lo appoggiano? Eppure la ex Sindaco Angeloni aveva solo il Pd e ha ottenuto ottimi risultati elettorali nei due mandati senza troppe liste.
Mi fa pensare che tutta questa sicurezza, denota insicurezza.
Leonardo Maria Conti
Alluvionato




logoEV