Federica Fuligni si candida con la Città Futura

Federica Fuligni 29/04/2015 - Mi chiamo Federica Fuligni, ho 29 anni, sono sposata, ho un bambino di 3 anni e sono in attesa del secondo.

Sono nata a Urbino, ma da sempre vivo in questa città. Lavoro come commessa nel negozio biologico La Terra e il Cielo, lavoro col quale condivido tutto: il rispetto per l'ambiente, per la vita degli animali, per sé stessi e per il lavoro, inteso come attività che forma l'individuo e ne condiziona l'intera esistenza.

Sono molti i temi che mi stanno a cuore e che vorrei che la mia città facesse suoi, dall'accoglienza e l'impegno nell'integrazione come valore aggiunto per i nostri bambini, al diritto alla casa, al rispetto per il territorio, evitando inutili cementificazioni e incentivando l'uso di mezzi non inquinanti, al sostegno alle famiglie (di qualsiasi tipo siano) e alle persone bisognose. Da persona giovane credo inoltre che i giovani debbano impegnarsi in prima persona, specialmente in un momento cosi difficile, per far si che vengano prese in giusta considerazione le loro istanze per la Città Futura.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 29-04-2015 alle 09:48 sul giornale del 30 aprile 2015 - 930 letture

In questo articolo si parla di politica, La Città Futura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiJo