Corinaldo: torna la Festa al parco delle Fonti

29/04/2015 - La Pro Loco di Corinaldo, con la collaborazione e il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Corinaldo, organizza anche quest'anno la festa del Primo maggio corinaldese.

Giovedì 30 aprile e venerdì 1 maggio il Parco delle Fonti ospiterà una due giorni di festeggiamenti all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, con iniziative dedicate ad adulti e bambini. Di seguito riportiamo il programma.

Giovedì 30, a partire dalle ore 19, avrà luogo l'apertura degli stand enogastronomici. Il dopo cena spazio alla musica, con i "Secondo Tempo" in concerto. Venerdì 1 maggio, invece, si inizia dal mattino. Alle ore 11 è prevista l'apertura degli stand enogastronomici. Alle 15, successivamente, il programma prevede ancora una volta musica ma, in questa occasione, con tanto di karaoke e brani di Fabrizio Tarsi.

Ancora: per quanto riguarda i bambini, il cartellone include giochi tradizionali e molte altre attività (tra cui anche giochi gonfiabili con cui i più piccoli potranno divertirsi) a cui potranno prender parte anche i più grandi. In caso di cattivo tempo la manifestazione sarà realizzata nel piazzale di Gioco del Pallone. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 338 6230078.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2015 alle 15:06 sul giornale del 30 aprile 2015 - 632 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, primo maggio, Parco delle Fonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiKD





logoEV