Almerino Belardinelli si candida con Obiettivo Comune

29/04/2015 - Almerino Belardinelli nato a senigallia nel 1960 di umili origini, sono coniugato da 33 anni con Maela e padre di tre figlie di 32, 29 e 16 anni.

Esercito l'attività di commercio su aree pubbliche da 38 lunghi anni, e , per 20 anni, ho gestito un'attività di commercio in sede fissa in zona ciarnin di Senigallia. Località di cui ben conosco le problematiche. Attualmente rivesto a titolo del tutto gratuito la carica di coordinatore regionale della ANVA di Confesercenti Marche e conseguentemente sono membro della presidenza regionale. Ho accettato di rivestire tali incarichi perché credo ancora che le persone possano cambiare le cose se unite da un "Obbiettivo Comune".

Il mio impegno nella lista civica per MANGIALARDI sindaco ,OBIETTIVO COMUNE sarà volto a sostenere le piccole medie aziende commerciali per dar vita ad un naturale fulcro di interesse commerciale che rimetta al centro della vita delle persone le piazze, dove lo scambio non sia vissuto solo da un punto di vista imprenditoriale ma anche umano. In altre parole riconsegnare la città alle persone,ai cittadini. Per fare ciò è necessario coinvolgere persone capaci e competenti in modo tale da poter rilanciare anche i prodotto tipici ed artigianali di cui il nostro territorio è ricchissimo.

Solo valorizzando in misura esponenziale il capitale umano e le bellezze naturali ed architettoniche esistenti nella nostra città si potrà incentivare incrementare il commercio che ha come conseguenza naturale l'aumento del turismo e l'aumento dei servizi in ogni zona della città.


da Lista civica Obiettivo Comune
Mangialardi Sindaco




Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 29-04-2015 alle 16:26 sul giornale del 30 aprile 2015 - 856 letture

In questo articolo si parla di politica, Lista civica Obiettivo Comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiK5