Pd, il consigliere uscente Simonetta Bucari di nuovo in campo a supporto di Maurizio Mangialardi

Simonetta Bucari 28/04/2015 - Sono Simonetta Bucari, 52 anni, Consigliere uscente di maggioranza, in forza al Partito Democratico.

Diplomata insegnante, mi  sono  poi laureata in Scienze Sociali. Da 33 anni esercito con entusiasmo e passione la professione di insegnante, un lavoro privilegiato poiché permette di educare, di crescere ed accompagnare i bambini alla scoperta e alla conoscenza del mondo, ponendo le basi  per il loro e nostro futuro. Un lavoro delicatissimo che ho sempre cercato di svolgere nel  rispetto dei ragazzi, nella condivisione con le famiglie, nella collaborazione con il territorio.

Dal 2000 sono coordinatrice didattica della scuola Primaria Rodari e  credo fermamente nel ruolo prioritario della scuola quale luogo di educazione, di crescita e di sviluppo di una comunità.
Attenta al mondo dell’associazionismo e del volontariato, collaboro da molti anni  con il Centro Interculturale Le rondini, per l’integrazione scolastica e sociale di minori.
Sono moglie e mamma di due ragazzi, entrambi impegnati in percorsi di studio universitari.

Nella precedente Amministrazione sono stata membro della Commissione Servizi Sociali-Pubblica Istruzione - Politiche giovanili e della Commissione Affari Istituzionali. Tanti e significativi gli atti approfonditi e approvati.

Un’esperienza, quella di Consigliere comunale, positiva e proficua,  in cui penso di aver portato il mio contributo costruttivo e competente, nei temi che meglio conosco.  Per questo ho scelto di scendere nuovamente in campo, supportando la squadra del sindaco Mangialardi nel buon governo della città, mettendo di nuovo il mio impegno a disposizione dei cittadini, anche in un momento difficile e complesso come quello che stiamo vivendo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2015 alle 12:56 sul giornale del 29 aprile 2015 - 1323 letture

In questo articolo si parla di politica, pd Senigallia, Amministrative 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiHc





logoEV