Marche 2020 in piazza per raccogliere le firme per Paradisi sindaco

marche 2020 28/04/2015 - Mercoledì 29 e giovedì 30, lungo corso 2 Giugno (davanti alla BNL mercoledì; davanti all’Emporio Pacenti, giovedì), è allestito il banchetto per la raccolta firme per la lista Marche 2020 – Area Popolare per Paradisi Sindaco.

Consentire alla lista Marche 2020 –Area Popolare di presentarsi anche a Senigallia, assieme a Fermo e Macerata uno dei tre comuni in cui la lista è presente, è molto importante per il futuro della nostra città. “Marche 2020 per Spacca Presidente” è stata infatti promotrice della Macroregione Adriatico-Ionica di cui fanno parte regioni italiane e paesi adriatici, recentemente riconosciuta dalla Unione Europea.

Ciò significa che per almeno tre importanti questioni che interessano Senigallia: turismo balneare, Bolkestein e nautica da diporto; scellerate trivellazioni nel mare adriatico già previste dalla Croazia; tutela della costa e del territorio alluvionabile e franoso, la presenza attiva della nostra città è strategica. In caso contrario, saranno le solite regioni elettoralmente più significative – Emilia Romagna, Veneto, Puglia, Sicilia e Lombardia, per esempio – ad avere la meglio nella destinazione delle risorse e nel finanziamento di progetti che, invece, potrebbero avere Senigallia come capofila. Marche 2020 – Area Popolare è una lista, dunque, che può contribuire non poco alla crescita della città anche nel più lungo periodo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2015 alle 21:10 sul giornale del 29 aprile 2015 - 444 letture

In questo articolo si parla di politica, marche 2020

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiIO





logoEV