Ponte del 1° maggio, variazione agli orari della raccolta differenziata e dei centri ambiente

Raccolta differenziata 27/04/2015 - Dal 1° al 4 maggio gli orari della raccolta differenziata, dei centri ambiente e degli eco sportelli subiranno alcune variazioni.

Per quanto riguarda le utenze domestiche, il servizio di raccolta del secco residuo (bidone grigio) previsto per la giornata di venerdì 1° maggio 2015 sarà anticipato alla giornata di giovedì 30 aprile, in sostituzione della raccolta del vetro prevista da calendario.

La raccolta del secco sarà anticipata a giovedì 30 aprile anche per le utenze domestiche dell`area vasta a nord dell'Arceviese.

Per quanto concerne invece le utenze non domestiche, il servizio di raccolta del secco residuo previsto per la giornata di venerdì 1° maggio sarà sempre anticipato alla giornata di giovedì 30 aprile, ma resterà invariato il ritiro delle altre tipologie previste da calendario per il giovedì.

Inoltre, i centri ambiente di via Arceviese e viaVasari, saranno aperti sabato 2 maggio e chiusi lunedì 4 maggio, in occasione della festa del patrono.

Infine gli Ecosportelli. Venerdì 1° maggio il servizio dell'Ecosportello di Marzocca non sarà effettuato, mentre sabato 2 maggio il servizio non verrà effettuato all'Ecosportello al centro sociale Saline per la chiusura dei locali. Lunedì 4 maggio gli Ecosportelli di Rieco saranno invece regolarmente in funzione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2015 alle 13:07 sul giornale del 28 aprile 2015 - 800 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, raccolta differenziata, senigallia, primo maggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiDF