Corinaldo: la Festa dei Folli colora la Città. Le foto

festa dei folli 2015 27/04/2015 - La Città di Corinaldo è stata assediata nello scorso week-end da migliaia di turisti provenienti da tutta Italia. I ragazzi del Gruppo Storico "Combusta Revixi" l'hanno "combinata grossa", la Festa dei Folli infatti nel giro di tre anni è divenuta un cult, per tanti appassionati, artisti e soprattutto visitatori che colorano Corinaldo da cima a fondo.

Impossibile ricordare tutto quello che è stato fatto in questa manifestazione dal carattere ormai "Nazionale", però possiamo dire che sono stati due giorni intensi e vissuti, innanzitutto con la "Folle Corsa Colorata", con la musica dei nostri DJ Billy e Carletto, la marching band "Abbanda", i madonnari del CCAM di Mantova, dai mercatini "Sapori di Primavera", il Campionato degli Arcieri Storici e Tradizionali, i nostri sbandieratori e musici del Gruppo Storico "Combusta Revixi" di Corinaldo, la pizzica salentina del gruppo "Musica dell'Anima",  tutte le strutture ricettive cittadine e il nostro stand gastronomico.

Un GRAZIE DI CUORE va a tutti i volontari, istituzioni e associazioni cittadine che hanno reso possibile l'ottima riuscita di questo evento.

Ricordiamo quindi che aspettiamo le Vostre Foto per i Contest della Festa dei Folli e che potrete seguire le attività e spettacoli dei ragazzi del "Combusta Revixi" visitando il portale www.gruppostoricocorinaldo.it sempre in costante aggiornamento.
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2015 alle 15:38 sul giornale del 28 aprile 2015 - 1638 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, combusta revixi, festa dei folli 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiEo


Bellissima iniziativa che ha attirato tantissimi giovani e non solo. Tutti insieme hanno creato un bellissimo arcobaleno di colori che ha reso Corinaldo ancora piu' bello. Complimenti a tutti.