Chiude con successo il meeting della Green Burgas Foundation con il Progetto Frames, mostra a palazzo del Duca

27/04/2015 - Si è concluso qualche giorno fa a Burgas, una splendida città sul Mar Nero in Bulgaria, il meeting organizzato dalla Green Burgas Foundation in collegamento con il Progetto Frames, il grande evento internazionale firmato da CIDI e ARTLINE.

La delegazione italiana che ha preso parte al meeting era guidata da Ea Polonara, comprendeva Maria Loreta Pagnani, allieva fotografa, e Marianna Memè, che ha presentato il Photofestival di Senigallia, evento conclusivo di Frames, accolto con entusiasmo dai partner del progetto. Nutrito e di grande successo il programma della Tre Giorni di Burgas.

Per l’occasione, La Green Foundation, diretta da Venelin Todorov, ha previsto Foto-Walk attraverso la città vecchia e lungo il porto, una visita al locale Museo Storico ed Etnografico e una all’Estetic Studio, un Centro che elabora affascinanti e raffinate tecniche di stampa fotografica. Non sono mancate le occasioni di realizzare stimolanti riprese fotografiche, come quella dell’Horse Club Khan Krum (dove si poteva anche cavalcare) e quella dell’Area protetta Poda, una straordinaria oasi ricca di fauna e di flora. Ha riscosso molto successo la mostra fotografica dei partecipanti locali del Progetto Frames.

Le foto della mostra saranno anche esibite a Senigallia a palazzo del Duca dal 16 al 31 maggio, in occasione di Frames Senigallia Photo Festival insieme alle fotografie degli altri partner del progetto polacchi, greci, danesi e italiani.

Per tutte le informazioni sulla mostra e sul festival si può visitare il sito www.senigalliaphotofestival.it
L’evento è realizzato da C.I.D.I. con l’associazione @rtLine in collaborazione con il Musinf, “Fondazione Città di Senigallia” e il patrocinio del Comune di Senigallia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2015 alle 13:12 sul giornale del 28 aprile 2015 - 505 letture

In questo articolo si parla di attualità, musinf, comune di senigallia, senigallia, cidi, associazione @rtLine, progetto frames

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiDG