Tennistavolo: terminate le gare di campionato dell'Associazione Spiaggia di Velluto

26/04/2015 - Sono terminate sabato 17 aprile le gare di campionato a squadre 2014/15 per la Associazione Sportiva Dillettantistica Tennistavolo Spiaggia di Velluto. Tre sconfitte, ma ininfluenti per la classifica finale delle squadre della società.

In serie B2 Nazionale a Carrara 5 a 1 per i padroni di casa primi del girone e quindi promossi in B1 nella prossima stagione agonistica, 5^ posizione per Senigallia di Appolloni e C. In serie C2 Regionale derby con Senigallia "C" ancora un 5 a 1 e terza posizione in classifica generale per Papalini e compagni.

In serie D2 Regionale ancora derby con una squadra del TT Senigallia persa per 5 a 4 e prima posizione in classifica generale con promozione in serie D1 nella prossima stagione. Il prossimo Campionato a squadre inizierà ad ottobre, ci sarà tempo per decidere quante saranno le squadre da iscrivere nelle serie regionali minori.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2015 alle 16:00 sul giornale del 27 aprile 2015 - 225 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiBu





logoEV