Incontro dell'associazione Zero Slot sul rischio del gioco d'azzardo

26/04/2015 - Nella serata di mercoledì 29 aprile alle ore 21 si terrà presso l'Auditorium San Rocco di Senigallia un importante incontro pubblico riguardante una piaga del nostro tempo, il gioco d'azzardo, che negli ultimi anni sta purtroppo dilagando e che attira sempre più l'attenzione dei giovanissimi che ne ignorano i rischi.

L'evento, organizzato dall'Adoc Marche con la collaborazione della Regione Marche e il patrocinio del Comune di Senigallia, avrà come titolo "Il gioco, vincitori o vinti" e sarà concentrato proprio sui rischi del gioco d'azzardo. Interverranno Paolo Mannucci della Regione Marche, Marina Marozzi, Tatiana Stefani e Filippo Sabattini dell'Adoc Marche, Marella Tarini del STDP Senigallia, Novella Pesaresi dell'IRS l'Aurora e Fabrizio Mastrogiacomi di Zero Slot.

Durante la serata sarà ufficialmente presentata l'associazione Zero Slot, da poco nata con l'intento di sensibilizzare i cittadini sul gioco d'azzardo e sul serio rischio che ne consegue ovvero quello di diventare giocatori patologici. In tale occasione sarà inoltre possibile aderire a Zero Slot versando la quota associativa e ricevendo la t-shirt con il logo. Nei prossimi giorni sarà possibile aderire all'associazione anche presso i noti locali del centro storico Caffè del Corso e Caffè Ghinelli e presto sul web sarà presente anche il sito internet di Zero Slot oltre alla già esistente pagina Facebook.







Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2015 alle 15:51 sul giornale del 27 aprile 2015 - 579 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, zero slot

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiBt