Corinaldo: autobus blocca il traffico durante la Festa dei Folli

26/04/2015 - Sabato pomeriggio intenso, intorno alle 16, nell'incrocio tra via Dante e Via Bucci a Corinaldo dove un autobus che portava in città uno dei gruppi dell'animazione della Festa dei Folli è rimasto bloccato a causa di un avvallamento della strada.

L'incidente ha bloccato il traffico in via Dante per tutto il pomeriggio a partire dalle 16, creando grossi disagi alla circolazione, tanto più che Corinaldo era piena di turisti accorsi in paese per la Festa dei Folli, evento che quest'anno ha riscosso un successo maggiore che negli anni scorsi attirando gente da ogni dove, tanto che il mezzo in panne proveniva da Benevento.

La sistuazione è stata gestita con molta pazienza dalla Protezione Civile di Corinaldo che ha provveduto, per ore, a segnalare l'incoveniente alle persone che si trovavano a passare di là sia in macchina sia a piedi anche per scongiurare il peggio.

Solo in serata, con l'intervento di una Squadra dei Vigili del Fuoco, l'autobus è riuscito a spostarsi dalla scomoda situazione. In zona, data la presenza del parcheggio degli Autotrasporti Bucci, è consueto il passaggio di autobus, ma mai - riferiscono persone del luogo - si era verificato un episodio del genere.







Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2015 alle 00:00 sul giornale del 27 aprile 2015 - 4149 letture

In questo articolo si parla di cronaca, michele pinto, corinaldo, autobus, articolo e piace a ferro86

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiA3


ma dalle 16 in poi cosa è stato fatto per cercare di far ripartire il bus??
e perchè solo in serata con lo intervento di una squadra dei vigili del fuoco??

...uno spettacolo nello spettacolo...
Si faceva la festa dei folli, eccone uno che merita il premio...e pure quello per la sfortuna :-D
Ovviamente si scherza