Calcio: a Senigallia un raduno selettivo riservato alla categoria Giovanissimi 2000 e 2001

Senigallia Calcio logo nuovo 25/04/2015 - Mercoledì 21 aprile, a Senigallia, si è svolto presso lo Stadio Comunale Goffredo Bianchelli, un raduno selettivo riservato alla categoria Giovanissimi 2000 e 2001, organizzato dal Senigallia Calcio, in collaborazione con Udinese Calcio.

I giocatori, che hanno preso parte al raduno, sono già frutto di una selezione svolta nei vivai delle Società del Centro Italia affiliate al Progetto Udinese Academy.

Alle ore 15.00,  i 30 ragazzi si sono ritrovati sul rettangolo di gioco, per mostrare le loro doti migliori, agli occhi attenti dei talent scout friulani, pieni di speranza per proseguire questa avventura. E se per qualcuno, questo “sogno” potrà proseguire, anche a chi non verrà chiamato nuovamente, rimarrà si un po' di rammarico, ma anche il ricordo per la gioia  di essere stato insieme per qualche ora, ai campioni che abbiamo ammirato in TV.

Fra i 30 giocatori selezionati, 7 sono tesserati col Senigallia Calcio: il bomber Ogunnowo, il portiere Cinti ed i 5 “piedi buoni” Mercaldo, Giovannini. Corbisiero, Giampieri e Nafi.   Il Senigallia Calcio, al secondo anno di affiliazione al Progetto Udinese Academy, valutando positivamente tale collaborazione, intende proseguire insieme questo cammino, come ulteriore stimolo per i ragazzi che vogliano intraprendere il gioco del calcio e migliorare grazie a qualificati istruttori, le loro qualità tecnico-tattiche.
 


 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2015 alle 16:04 sul giornale del 27 aprile 2015 - 520 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, senigallia calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiAr





logoEV