Corinaldo: addio ad Anna Carla Pulcinelli, aveva 71 anni

24/04/2015 - Un grave lutto è occorso in casa di Felice Saccinto, per anni Direttore Generale e tuttora Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo.

Venerdì mattina, alle ore 4, è venuta meno la consorte Anna Carla di anni 71, al termine di una lunga sofferenza che ha visto il marito assisterla con amorevole assiduità sino alla fine. Figlia di Emilio Pulcinelli, originario di Mondavio, deceduto in guerra, e di Fulvia Castellani, si era unita in matrimonio con il rag. Felice il 29 luglio 1967.

Prima di andare in quiescenza, aveva esercitato proficuamente la professione di insegnante di educazione fisica. Al Presidente Felice Saccinto, nonché al figlio Massimiliano, alla nuora Stefania Neri ed all’adorata nipote Giulia, giungono ora da ogni parte sentimenti di cordoglio dai parenti, dai tantissimi amici, dal Direttore Dott. Mauro Tarsi e dai dipendenti tutti della BCC di Corinaldo, dai responsabili della Federazione delle BCC sia marchigiana sia nazionale, dai tanti sodalizi sportivi, sociali, culturali che beneficiano della meritoria liberalità di un’istituzione guidata dallo stimato Felice nonché dal Comune di Corinaldo.

I funerali della signora Anna Carla si svolgeranno sabato 25 aprile, alle ore 14.30 nella Chiesa Collegiata di San Francesco a Corinaldo ove la cara salma giungerà dopo aver lasciato la propria abitazione alle ore 14.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2015 alle 16:41 sul giornale del 25 aprile 2015 - 1895 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, fabio ciceroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiyv





logoEV