Arcevia: il 25 Aprile torna la Maratona del Partigiano

25 aprile 24/04/2015 - Domenica 26 aprile, a distanza di circa 25 anni dalla sua ultima edizione, torna ad Arcevia la "Maratona del Partigiano". Giornata organizzata dal comitato Uisp di Senigallia per commemorare il 70° anniversario della Liberazione.

Una giornata all'insegna dello sport che vedrà il capoluogo montano e non solo, impegnato in diverse attività. Si partirá alle 8.30 da Piazza Garibaldi con la cicloturistica di 43 km che attraverserà i comuni di Arcevia, Castelleone e Barbara; a seguire la maratona Senigallia- Arcevia con partenza da Piazza Roma alle ore 13.

Dalle 13.30 invece ci si sposterà al monte della Croce per far divertire i bambini con minimoto e pony messi a disposizione dall'organizzazione per finire poi con la gara di bocce sul prato che vedrà 8 squadre impegnate per la conquista del Palio delle frazioni Uisp 2015. Contemporaneamente al campo comunale d'Arcevia si svolgerà una partita di calcio a 7 animata da ragazzi disabili. Al termine delle attività seguiranno le premiazioni in Piazza Garibaldi con la presenza delle autorità, di tutti i partecipanti e del resto della cittadinanza.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2015 alle 16:45 sul giornale del 25 aprile 2015 - 449 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia e piace a eneabartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiyy