Amministrative 2015, Vittoria Biscaccianti tra i candidati del Pd al Consiglio Comunale

Vittoria Biscaccianti 24/04/2015 - Il Partito Democratico di Senigallia, dopo aver ufficializzato la lista, presenta i propri candidati al Consiglio Comunale. Vittoria Biscaccianti giovane studentessa e vicina alle tematiche giovanili.

Sono Vittoria Biscaccianti, ho 21 anni, ho conseguito la Maturità Scientifica c/o il Liceo “E.Medi” di Senigallia e attualmente frequento la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Perugia.

Vivo nella frazione di Marzocca, frazione esplosa demograficamente negli ultimi anni e della quale credo di conoscere bene le problematiche giovanili.

Non ho esperienze politiche ma una consolidata tradizione Socialista familiare: mio padre è stato per anni amministratore e Sindaco della Città di Cagli per il Partito Socialista.

Personalmente, con la condivisione degli ideali socialisti di Nenni e Pertini e l’esempio dell’onestà morale e intellettuale dell’On Giuseppe Orciari, ho voglia di mettere a disposizione della società civile il mio entusiasmo perché noi giovani possiamo riappropriarci, con l’aiuto dell’esperienza di altri, del nostro futuro.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 24-04-2015 alle 09:46 sul giornale del 25 aprile 2015 - 622 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, pd Senigallia, Amministrative 2015, Vittoria Biscaccianti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiwB


Luigi Alberto Weiss

25 aprile, 15:49
Con un curriculum del genere, che non dubito genuino, mi riesce difficile oltre ogni limite comprendere la convergenza con il PD. Nenni e Pertini a fianco dei personaggi odierni? Signorina, rifletta un pochino.




logoEV