Velvet, ecco gli appuntamenti del fine settimana per la degustazione del cocktail analcolico

23/04/2015 - Fine settimana dedicato alla degustazione gratuita di Velvet, il cocktail analcolico realizzato nell'ambito del progetto "Non me la dai a bere" dagli studenti dell'istituto "Panzini", in collaborazione con il gruppo di lavoro composto anche dai ragazzi degli istituti "Padovano" e "Corinaldesi".

Venerdì 24 aprile, a Senigallia degustazione gratuita al Frank Bar e Skizzo Bar, mentre domenica 26 l'appuntamento è ai Caffè Carducci, Caffè Centrale e alla Degusteria. Sempre domenica, in occasione del GYM Festival, trofeo scolastico Città di Senigallia, alle ore 18, nei pressi del Foro Annonario, saranno presenti gli alunni dell'istituto "Panzini" per la somministrazione gratuita del cocktail.

Ma la promozione di Velvet prosegue anche fuori città. Sabato 25 aprile, il cocktail sarà offerto gratuitamente a Ostra Vetere, in occasione del concerto "Musica allo stato libero" in piazza della Libertà. I locali che vogliono aderire al circuito "Non me la dai a bere" possono contattare l'Informagiovani per ricevere la vetrofania, le locandine e i gadget.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2015 alle 12:30 sul giornale del 24 aprile 2015 - 441 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aitE