Senigallia Bene Comune: in lista anche Egidio Cardinale

egidio cardinale 23/04/2015 - Mi chiamo Egidio Cardinale e sono un cittadino Senigalliese. Dopo il conseguimento di una laurea in Ingegneria Elettronica, un Dottorato di Ricerca in Sistemi Artificiali Intelligenti ed un International Fellow a Stanford ed essere stato membro della comunità scientifica internazionale per alcuni anni, ho deciso di tornare in Italia e svolgere l'attività di consulente nel campo dell'innovazione tecnologica per aziende e P.A.

Scelgo di aderire alla lista civica di Senigallia Bene Comune, perché ritengo che sia possibile un’alternativa all'attuale amministrazione, troppo ingessata in vecchie logiche di partito e schemi di sviluppo obsoleti. Ritengo inoltre che il potere nelle mani delle stesse persone per troppo tempo, non giovi alla città ed alla democrazia. La nostra città ha bisogno di una sferzata di cambiamento ed 'una boccata d'aria fresca', ma per farlo, bisogna avere capacità, spirito di iniziativa e soprattutto dare spazio al merito.

Troppi giovani con indiscusse capacità sono costretti a lasciare Senigallia per andare a lavorare altrove, perché non vengono create nella nostra città le giuste opportunità di sviluppo o non gli viene dato spazio , costringendoli a ripiegare su loro stessi. Ritengo che l'idea proposta dalla lista Senigallia Bene Comune e dal candidato sindaco Giorgio Sartini sia vincente rispetto all’arroganza e al determinismo di questi ultimi anni. Credo infatti all’idea del Comune partner di imprese e singoli unita al desiderio di amministratori pronti ad un’azione di ascolto verso i cittadini. Il mio allora è un invito a conoscere, scegliere e partecipare attraverso il voto al cambiamento di questa città. Vi aspettiamo venerdì 24 aprile presso il Centro Sociale delle Saline alle ore 21.00.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2015 alle 21:40 sul giornale del 24 aprile 2015 - 592 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, Senigallia Bene Comune e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiqF





logoEV