Montemarciano: ultima serata del Cantamonte

Cantamonte Teen 23/04/2015 - Si avvia a conclusione l’edizione 2015 del Cantamonte, la storica manifestazione canora organizzata dall’omonima associazione culturale montemarcianese e patrocinata da Regione Marche, Assemblea Legislativa delle Marche e Assessorato alla Cultura del Comune di Montemarciano.

Sabato 18 e domenica 19 aprile scorsi, nella splendida cornice del Teatro “Vittorio Alfieri” di Montemarciano, si sono svolte le finali del Cantamonte Open, cui partecipavano bambini provenienti da tutta Italia, e del Cantamonte Classic, riservato ai piccoli concorrenti montemarcianesi.

Madrina delle due serate è stata l’attrice e sceneggiatrice teatrale Denise Tantucci, protagonista nelle serie tv Don Matteo, Un Medico in Famiglia 9 e ultimamente nella fortunata fiction di RaiUno Braccialetti Rossi 2. Venerdì 24 aprile prossimo, con inizio serata alle ore 21.00, a calcare il palcoscenico del Teatro Alfieri saranno i giovani protagonisti del Cantamonte Teen: si sfideranno quindi i finalisti del concorso nazionale per ragazzi dai 14 ai 16 anni.

Ospite della serata conclusiva del Cantamonte 2015 il cantante Timothy Cavicchini, finalista della prima edizione della fortunata trasmissione televisiva “The Voice”. Come per le serate precedenti la prevendita dei biglietti comincerà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo e dunque alle 20.00, nell’atrio del Teatro Comunale “Vittorio Alfieri” in Via Umberto I a Montemarciano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2015 alle 15:50 sul giornale del 24 aprile 2015 - 350 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, spettacoli, Comune di Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiux





logoEV