Arcevia e "Futura" insieme per Il Giardino dei Bucaneve

22/04/2015 - Sabato 11 aprile si è tenuto un Concerto Benefico a favore del Giardino dei Bucaneve nella splendida cornice del Teatro di Arcevia. Il tutto grazie a un'idea dell'ex sindaco di Arcevia Silvio Purgatori, che si è avvalso della preziosa collaborazione della Proloco e della Società Sportiva Avis Arcevia 1964 oltre che del Patrocinio dello stesso Comune.

Protagonisti della serata la Band Anconetana "I futura", che gratuitamente si sono esibiti per più di due ore, rivisitando tutti i maggiori successi di Lucio Dalla. Di certo va a loro uno dei più grandi plausi, anche perché la Band non'è nuova a iniziative di questo genere con sfondo benefico. Un grazie va anche a Luca Salvioni e sua moglie Tamara, ormai grandi sostenitori della nostra associazione, parti attive dell'organizzazione.

La serata è stata anche l'occasione per ricordare l'imprenditore Giovanni Mariotti, scomparso da poco, che si è sempre mostrato molto vicino all'associazione del Bucaneve. Infine non poteva mancare un "ringraziamento speciale" alla famiglia Bertinelli Renato per il profuso impegno che svolge per l'associazione sul territorio.

Questa serata infine ha permesso soprattutto di divulgare e sensibilizzare il territorio di Arcevia,che ha risposto numeroso, sul problema del "dopo di noi" che riguarda le persone diversamente abili e le loro famiglie.


da associazione Il Giardino dei Bucaneve






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2015 alle 21:07 sul giornale del 24 aprile 2015 - 535 letture

In questo articolo si parla di attualità, Il Giardino dei Bucaneve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/airZ





logoEV