Glauco Simonetti si candida con La Città Futura

glauco simonetti 22/04/2015 - Mi chiamo Glauco Simonetti, nato, cresciuto e residente a Senigallia. Sono insegnante di Educazione Fisica presso la Scuola Media di Ostra.

La mia passione è lo sport, lo pratico regolarmente durante le ore libere, e cerco di infondere questa passione ai giovani, oltre che a scuola, facendo, da tanti anni, il preparatore atletico della Vigor Senigallia. Mi candido per le prossime elezioni comunali nella lista de La Città Futura perché vorrei dare un contributo alla mia città e cercare di migliorarla. Sono un semplice cittadino che finora ha, come tanti, approvato o criticato, giudicato, discusso, ora penso sia giusto impegnarsi in prima persona, mettersi dall’altra parte, anche come sfida personale per rendermi conto se posso contribuire a fare qualcosa di buono per la mia Senigallia.

Sostengo la candidatura di Maurizio Mangialardi, perché penso che sia stato, e sarà ancora, un buon Sindaco, capace e competente. Mi interesso principalmente di sport, di questioni scolastiche e, sempre attraverso attività psicomotorie, di persone diversamente abili (sono stato responsabile del Centro “H” della Scuola Media Federico II di Jesi). Mi piacerebbe contribuire ad accrescere, soprattutto nei giovani, la conoscenza e la pratica dello sport, quello sano, educativo e formativo, inteso come salutare attività fisica certamente, ma anche e soprattutto come condivisione, partecipazione e divertimento.

Lo slogan che ho scelto è “Sempre in Campo”, perché chi mi conosce sa che sono sempre in mezzo alle persone, pronto ad ascoltare con passione, senza mai tirarmi indietro quand’è il momento di agire. Le mie parole chiave sono: “ascolto”, ”tenacia”, ”determinazione”, “trasparenza”. 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2015 alle 10:49 sul giornale del 23 aprile 2015 - 1045 letture

In questo articolo si parla di politica, La Città Futura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aipj





logoEV