Corinaldo: alla Festa dei Folli i Contest Fotografici per instagramers e reflex, compatte

22/04/2015 - Non solo spettacoli e divertimento. Ma anche fotografia. Per la Festa dei Folli, in programma il prossimo 25-26 aprile a Corinaldo, gli organizzatori hanno indetto un concorso fotografico alla ricerca di uno “scatto di follia”, fra instagramers e fotografi.

Nel 2014 i vincitori sono stati Pietro Del Bianco per la categoria "reflex e compatte" e Gianluca Casavecchia per la categoria "instagramers". Ecco tutte le indicazioni dei due contest.

“Uno scatto di Follia”
Contest fotografico dedicato a tutti gli Instagramers.
- Saranno valide solo le foto condivise su instagram con l’hashtag ufficiale #festadeifolli
- Le foto andranno scattate e condivise a partire dalle ore 15:00 di Sabato 25 Aprile fino al termine della festa (ore 2:00 di Domenica 26 Aprile) - Divertitevi a cogliere gli aspetti che più vi piacciono della Festa dei Folli
- Le foto che segnaleremo (a giudizio insindacabile del Gruppo Storico Combusta Revixi di Corinaldo) si aggiudicheranno una “curiosa” sorpresa!

Concorso Fotografico “Festa dei Folli”
Riservato a reflex e compatte
Tema: la ‘Festa dei Folli’. Le fotografie dovranno ritrarre un istante, un’immagine, un momento della Festa dei Folli e degli eventi ad essa collegati con particolare riferimento all’importanza dei momenti di aggregazione sociale tra più generazioni e la gioia e il divertimento che ne scaturiscono. -Verrà premiata la migliore fotografia ad insindacabile giudizio del Gruppo Storico ‘Combusta Revixi’ città di Corinaldo.
-Il premio consiste in un cesto di prodotti tipici marchigiani.
-Questo concorso fotografico è riservato alle immagini realizzate con fotocamere reflex e compatte (digitali e analogiche).
-Ogni partecipante potrà inviare (via e-mail) un numero massimo di tre (3) fotografie in formato .jpeg ad un massimo di 300 DPI.
-Le immagini analogiche dovranno obbligatoriamente essere scansionate secondo i criteri del punto 5.
-La post produzione è ammessa.
-Le foto inviate rimarranno di proprietà degli autori.
-La foto vincitrice potrà essere usata per la promozione (su volantini cartacei e/o su siti internet) dell’evento ‘Festa dei Folli’ e delle attività del Gruppo Storico ‘Combusta Revixi’ e sarà indicato il nome dell’autore. -L’indirizzo mail a cui far riferimento per l’invio delle immagini è photocontest@festadeifolli.it
-Il termine ultimo per l’invio delle foto è il 31 Maggio 2015.
-I vincitori dei contest saranno con articolo su questo sito entro qualche settimana dalla chiusura del contest.

Vi invitiamo quindi a visitare il nostro portale web per rimanere sempre aggiornati sul programma e attività www.festadeifolli.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2015 alle 10:56 sul giornale del 23 aprile 2015 - 892 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, combusta revixi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aipk





logoEV