Vigor: tutti a Trodica per la salvezza

21/04/2015 - La Vigor Senigallia ha bisogno dei suoi tifosi, dei suoi affezionati, dei suoi concittadini, di tutti coloro che per un motivo o per l'altro sperano che i rossoblu si salvino.

Non importa ciò che è stato, chi è venuto alla stadio e chi non c'è venuto fin qui. Non importa chi ha condiviso o meno le scelte societarie o quelle del mister, chi ha apprezzato le qualità dei giocatori e chi no. Bando alle razionalità, largo al cuore: domenica 3 Maggio tutti al fianco della squadra nella fondamentale gara salvezza con il Trodica.

La società per incentivare il sostegno alla squadra ha trovato un accordo con il Trodica relativo al costo dei biglietti e ha fermato un pullman da 50 posti (se serviranno anche due), organizzando così una trasferta collettiva. Il costo di partecipazione è simbolico: 10 euro e comprende viaggio in pullman e costo del biglietto. Per aderire e prenotare la partecipazione, la segreteria è aperta da oggi sino a venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30. Vi aspettiamo numerosi, perché in tanti domenica 3 Maggio dovremo essere per aiutare la Vigor a raggiungere la salvezza.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2015 alle 20:51 sul giornale del 22 aprile 2015 - 418 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, U.S. Vigor Senigallia a.s.d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aioy





logoEV