Ginnastica ritmica: la Polisportiva Senigallia brilla alle Regionali Uisp

polisportiva senigallia 20/04/2015 - Domenica 19 Aprile, presso il PalaBadiali di Falconara, si è svolta la fase regionale delle categorie 1° e 2° junior e senior (anni 2001 e precedenti) dell' ente regionale Uisp, sezione ginnastica ritmica.

La Polisportiva Senigallia si è ben comportata eseguendo esercizi individuali e di squadra preparati dalla tecnica PROVERBIO OTTAVIA.
La squadra della rappresentativa si aggiudica la gara eseguendo, come da programma, esercizi individuali al cerchio (MUZI ERICA), alla palla (APPOLLONI MARTINA), alle clavette (TAMBURINI ELENA) e al nastro (PIERMARIOLI SOFIA); la somma dei quattro punteggi ha determinato la squadra della Polisportiva Senigallia come prima classificata e di diritto accede alla fase nazionale che si terrà a Folgaria, in Trentino, dal 29 Maggio prossimi al 7 Giugno.

Nazionali aggiudicati anche per FRABONI CATERINA, che si classifica al 2° posto regionale nella categoria 1° combinata junior con un esercizio misto alla fune e al nastro.
Caterina, Erica, Martina, Elena e Sofia hanno eseguito esercizi premiati per la loro precisione esecutiva e artistica, risultando tra le ginnaste migliori nelle Marche e cercheranno di difendere i colori della Polisportiva Senigallia ai campionati italiani.

Nel frattempo potremmo ammirare le ginnaste della Polisportiva in una esilarante esibizione che si terrà Domenica 26 Aprile nella serata di apertura della manifestazione nazionale Gymfestival 2015 a Senigallia, presso il Palazzetto dello Sport di via Capanna.

Il gruppo della ginnastica ritmica della Polisportiva Senigallia è diretto dalla responsabile MONTESI ELENA.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2015 alle 13:36 sul giornale del 21 aprile 2015 - 473 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia, ginnastica ritmica, regionali uisp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aijQ





logoEV