Amministrative 2015, il Pd presenta i propri candidati al Consiglio Comunale: Luciano Quagliarini

20/04/2015 - Il Partito Democratico di Senigallia, dopo aver ufficializzato la lista, presenta i propri candidati al Consiglio Comunale. Luciano Quagliarini medico di indubbia professionalità, già consigliere.

Sono Luciano Quagliarini nato a Fabriano il 21/08/1944, risiedo a Senigallia in via degli Oleandri 13 e ho conseguito la laurea in Biologia presso l'Università degli Studi di Perugia. Già Direttore del Laboratorio di Patologia Clinica del Presidio Ospedaliero di Senigallia, svolgo attualmente l'attività di Citologo libero professionista presso un Laboratorio privato di Patologia Clinica. Collaboro con l'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari come Esperto Qualificato, inoltre sono Ispettore Antidoping della Federazione Italiana Gioco Calcio Professionisti.

Sono componente del Consiglio Regionale del sindacato della Dirigenza Sanitaria ANAAO-ASSOMED.  Per concludere affermo con infinita soddisfazione di essere marito, padre e nonno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2015 alle 20:19 sul giornale del 21 aprile 2015 - 1141 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, partito democratico, partito democratico senigallia e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ailt


Un uomo validissimo, come persona e come dottore che ha avuto molte resposabilita'.
Una delle tante persone per cui, se potessi votare, avrei davvero l'imbarazzo della scelta.
Importantissimo poi nel momento in cui il Comune dovessere fare la voce grossa a livello Regionale per la questione dell'Ospedale, proprio per la sua notevole competenza ed esperienza.
Buon tutto!