Polizia, controlli del weekend: evase dai domiciliari, denunciate due persone

controlli della polizia stradale 19/04/2015 - Intensificati i controlli da parte della Polizia di Stato durante tutto il fine settimana con l'impiego di un numero raddoppiato di equipaggi della Squadra Volante per un più capillare controllo su tutto il territorio senigalliese nonchè con personale della Squadra Anticrimine e delle unità cinofile della Questura di Ancona.

In seguito a tali attività sono stati controllati oltre 100 persone e circa 80 veicoli. Due persone, J.M di circa 30 anni e L.L. di circa 40 anni, sono state denunciate perchè, durante il controllo degli agenti, sono risultate evase dagli arresti domiciliari. Durante i controlli è stato inoltre fermato un giovane, S.D. di Senigallia trovato con alcuni grammi di hashish. La droga è stata sequestrata e il ragazzo segnalato alla Prefettura. Medesima situazione con tre giovani del fanese, trovati in possesso di circa 10 grammi di hashish.

Sabato notte è stato inoltre fermato un giovane senigalliese, M.M. di 21 anni, fermato con un tasso alcolemico superiore al consentito. Nei confronti del 21enne sono quindi scattate la denuncia, il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.





Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2015 alle 16:12 sul giornale del 20 aprile 2015 - 419 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia stradale, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aif9