Amministrative 2015, il Pd presenta i propri candidati al Consiglio Comunale: Margherita Angeletti

Margherita Angeletti 19/04/2015 - Il Partito Democratico di Senigallia, dopo aver ufficializzato la lista, presenta i propri candidati al Consiglio Comunale. un'altra figura femminile è Margherita Angeletti competente medico di famiglia e già consigliere.

Mi chiamo Margherita Angeletti, sono e mi definisco Senigalliese doc essendo i miei antenati senigalliesi da oltre cinque generazioni e proprio dai miei avi mi sono stati tramandati gli aneddoti, i modi di dire, il dialetto e l'amore per la mia città. Dopo il Liceo Classico, ho frequentato il corso di laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bologna e mi sono laureata nel 1984, successivamente ho conseguito la specializzazione in Malattie dell'Apparato Respiratorio. Ormai da più di trent’anni esercito la professione di medico.

Attualmente sono medico di famiglia nel distretto di Senigallia. Mi ritengo fortunata perché nella mia vita sono riuscita ad esaudire i miei desideri; infatti fin da bambina sognavo di fare il medico di famiglia e così è stato. Nel 2005 sono stata eletta consigliere di circoscrizione, nel 2010 consigliere comunale nella lista del Partito Democratico. Molto attiva nel sociale, collaboro a varie associazioni di volontariato. in questo ultimo anno ,attraverso la Croce Rossa e la Prefettura di Ancona ho l'incarico di eseguire il primo screening medico ai profughi che dai vari porti della Sicilia, da cui sono sbarcati sono inviati ai centri di accoglienza della provincia di Ancona.

Svolgo con passione il mio lavoro di medico di famiglia con una particolare attenzione verso le fasce più deboli della popolazione, cercando di risolverne non solo i problemi di salute ma anche il disagio sociale e l'emarginazione ..Amo la gente, amo la mia città ..Proprio per questi motivi ho deciso di rinnovare la mia candidatura offrendo in più l'esperienza che ho maturato nella precedente legislatura.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2015 alle 21:18 sul giornale del 20 aprile 2015 - 598 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, partito democratico, margherita angeletti, partito democratico senigallia, Amministrative 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aihg