Amministrative 2015, il Pd presenta i propri candidati al Consiglio Comunale: Chantal Bomprezzi

Chantal Bomprezzi 18/04/2015 - Il Partito Democratico di Senigallia, dopo aver ufficializzato la lista, presenta i propri candidati al Consiglio Comunale. In un'ottica di rinnovamento continuo dei propri amministratori, i giovani hanno una parte fondamentale nella lista e tra questi spicca il nome di Chantal Bomprezzi.

"Sono Chantal Bomprezzi e ho 24 anni. Lo scorso ottobre mi sono laureata in Giurisprudenza a Macerata, e attualmente sono praticante avvocato e tirocinante presso la Corte di Appello di Ancona, dove affianco un magistrato. Negli anni dell’università ho anche cercato di praticare e migliorare la lingua inglese, anche grazie ad un progetto a cui ho partecipato in collaborazione con le Nazioni Unite.

Sono iscritta ai Giovani Democratici dal 2010, anno a partire dal quale ho anche iniziato ad occuparmi di politica attivamente, spaziando tra i temi più vari, soprattutto quelli attinenti alle problematiche dei giovani e delle donne. All’interno della Giovanile, in particolare, rivesto il ruolo di Vice-segretaria della Federazione di Ancona. Dal 2013, inoltre, sono iscritta anche al Pd, ed attualmente faccio parte del Direttivo comunale, dell’Assemblea provinciale e di quella regionale".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2015 alle 12:55 sul giornale del 20 aprile 2015 - 1602 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, partito democratico, partito democratico senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aifb


Luigi Alberto Weiss

20 aprile, 08:27
Ma questa pubblicità elettorale è a pagamento? Se sì chi paga: il candidato o il partito?