Trecastelli: il M5S ospita i candidati alle Regionali per un incontro con i cittadini

logo meetup Movimento 5 Stelle Trecastelli 17/04/2015 - Martedì 21 aprile 2015 alle ore 18.30 presso la Proloco di Ripe in Via Roma 27, il Meetup Movimento Cinque Stelle organizza per i cittadini un ‘aperitivo con i candidati regionali‘ del M5S, candidati alle prossime elezioni regionali.

Sarà un’occasione per tutti i cittadini per conoscere i nostri candidati regionali ed esprimere il proprio pensiero sulle prossime elezioni che si terranno a fine maggio. Saranno presenti all’incontro, i Candidati Consiglieri Regionali M5S per la provincia di Ancona :Riccardo Urbani , Romina Pergolesi, Matteo Stronati .

Affronteranno il tema Regione: questo ente si occupa della nostra salute, di ambiente, di difesa idrogeologica (ricordiamoci l’alluvione di Senigallia dell’anno scorso), di turismo, fondi europei, lavoro e molto altro ancora. Non andare a votare significa escludersi da temi che ci riguardano da vicino. Sarà un’occasione per parlarne e confrontarci. Ricordiamo che il Meetup M5S Trecastelli non prende finanziamenti pubblici di alcun tipo ma và avanti con la solo forza e volontà degli attivisti.

Tutti gli eventi che organizziamo (raccolta firme, incontri con i cittadini…)vengono realizzati unicamente con gli aiuti che i cittadini potranno dare anche in queste occasioni. Vi aspettiamo numerosi.


da Meetup Movimento 5 Stelle Trecastelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2015 alle 23:45 sul giornale del 18 aprile 2015 - 468 letture

In questo articolo si parla di politica, trecastelli, Meetup Movimento 5 Stelle Trecastelli, Movimento 5 Stelle Trecastelli e piace a stefaniagiraldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aidq