Ostra: si ribalta con il trattore, muore Roberto Orlietti titolare della Cantinella

Roberto Orlietti 16/04/2015 - E' rimasto schiacciato sotto al trattore con cui stava lavorando in un terreno in via San Martino, nei pressi del Santuario della Madonna della Rosa. A perdere la vita è stato Roberto Orlietti, 47 anni, cotitolare del ristorante La Cantinella.

Orlietti stava lavorando in un appezzamento di terreno quando, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, il trattore si è ribaltato. Orlietti è rimasto schicciato dal pesante mezzo. Quando sono arrivati i soccorsi del 118 purtroppo per il ristoratore non c'è stato nulla da fare.

Una notizia che ha profondamente scosso tutta la comunità di Ostra dove Roberto era molto conosciuto e amato. Orlietti, 47 anni, sposato e padre di due bambine, era amato da tutti per il suo carattere affabile e per essere sempre gentile e cortese con tutti. La sua attività principale era quella della ristorazione tanto che con la sorella Anna e il cognato Fabio gestiva il noto albergo e ristorante La Cantinella. Nel tempo libero però amava anche la campagna e si dedicava alla cura di alcuni piccoli appezzamenti di terreno di proprietà della famiglia.

Giovedì però il lavoro nei campi gli è stato fatale. Pur essendo un esperto conoscitore delle macchine agricole, qualcosa purtroppo non è andato come doveva andare. Una manovra sbagliata o una zolla di terra che ha fatto perdere l'equilibrio al trattore. A ricostruire la dinamica dell'accaduto saranno i Carabinieri.

Roberto oltre alla moglie e alle figlie lascia anche la mamma e le sorelle Anna e Doriana.





Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2015 alle 15:41 sul giornale del 17 aprile 2015 - 20178 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, ostra, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ah0v


Non ho parole

E' una notizia assurda..... Senza parole.

Roberto, ti ricordemo tutti come una persona capace, solare e disponibile. Ci mancherai molto. R.I.P.

Kit Utente Vip

16 aprile, 20:48
...conoscevo bene roberto....veramente una persona speciale......condoglianze alla famiglia.

LUIGINO ROMAGNOLI

17 aprile, 10:35
UNA GRANDE PERDITA:UNA PERSONA UNICA PER GENTILEZZA,AFFABILITA' ED UMANITA'. LO RICIRDERO' PER SEMPRE.