Il Questore di Ancona in visita al Commissariato ed al Reparto Mobile di Senigallia

16/04/2015 - Nella giornata di mercoledi il Questore di Ancona, Dirigente Superiore, dott. Oreste Capocasa, insediatosi da pochi giorni, è giunto a Senigallia dove si è recato presso i reparti della Polizia di Stato presenti sul territorio dove ha avuto il piacere di incontrare il personale dipendente.

Il Questore di Ancona, dott. Oreste Capocasa, ed il Dirigente del Commissariato di P.S., dott. Agostino Licari, all’ingresso della sede del Commissariato di Senigallia

Tale evento è stata l'occasione per analizzare le attività operative in cui sono impegnati le donne e gli uomini in servizio presso il Commissariato tra quelle che sono le molteplici funzioni svolte in materia di prevenzione e contrasto dei reati nonché di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica nel territorio di competenza di detto ufficio, afforntando quelle che sono i temi  che riguardano il territorio ( atti predatori, uso di stupefacenti,prostituzione ed altro)  ed anche guardando a quelli che sono gli ormai prossimi impegni in vista dell'avvio della stagione estiva che per Senigallia comporta un notevole incremento di presenze ed in relazione al quale l'attività della Polizia si intensifica al fine di garantire la sicurezza della popolazione e di quanti decidono di trascorrere le vacanze sul territorio di Senigallia.

Successivamente il Questore di Ancona si è recato nella sede del Reparto Mobile di Senigallia dove ha incontrato i Funzionari ed i dipendenti   ai quali ha rivolto un sentito saluto ed ha avuto modo di manifestare i propri positivi i sentimenti verso l’attività svolta dai poliziotti di quel Reparto in occasione delle pubbliche manifestazioni in cui vengono impegnati per garantire il sicuro ed ordinato svolgimento delle stesse.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2015 alle 15:16 sul giornale del 17 aprile 2015 - 649 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ah0g





logoEV